Green
Essere green significa agire con concretezza
GSA ha nel suo DNA la sostenibilità e la trasformazione digitale, concretizzando questi valori in progetti mirati a ridurre l’impronta ecologica.
Ecco alcuni esempi:

Piantiamo alberi, compensiamo emissioni
Il nostro team è impegnato attivamente nella sostenibilità, sviluppando soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale e promuovere un futuro più green. Le nostre strutture e i nostri ambienti familiari sono “popolati” da piante che curiamo con attenzione per poi “popolare” l’ambiente che ci circonda.
Mobilità sostenibile per il nostro team
Ci avvaliamo di una piccola flotta pensata per agevolare gli spostamenti in città di dipendenti, periti e collaboratori. Utilizziamo monopattini ed auto ibride per ridurre l’inquinamento ambientale delle nostre città.


Un impegno per un futuro senza sprechi
Poniamo grande attenzione alla diminuzione dell’uso della carta, scegliendo di optare per la digitalizzazione ed invio telematico di tutte le nostre comunicazioni, con esplicito invito a non stamparle se non assolutamente indispensabile. Anche l’archiviazione dei nostri documenti è completamente digitalizzata e la stampa ridotta al minimo ma sempre mediante l’utilizzo di carta riciclata.
Rigeneriamo gli spazi
Crediamo fortemente nel valore delle iniziative sociali e comunitarie che contribuiscono alla tutela dell’ambiente. Per questo, forniamo un supporto concreto a chi, con dedizione e impegno, si occupa della pulizia di parchi, spiagge, fiumi e aree urbane. Anche noi vogliamo fare la nostra parte, partecipando attivamente a queste iniziative e promuovendo una cultura della sostenibilità.

Il digitale è sostenibilità
L’adozione di servizi innovativi come la nostra APP, che permette di gestire le perizie da remoto, non è solo una questione di efficienza e comodità per il cliente. Significa anche ridurre le emissioni legate agli spostamenti. Ora, immaginate questo impatto su scala nazionale.
